Il Dott. Martina nominato Responsabile Qualità della Scuola di Alta Formazione e Studi Specializzati per Professionisti.

Con apposito atto di nomina, il Dott. Luigi Piero Martina riceve l’incarico di Responsabile Area per la Promozione della Qualità della Scuola di Alta Formazione e Studi Specializzati per Professionisti (altresì detta SAF).

SAF è diretta dallo stimato e noto avvocato Cassazionista ed Ecclesiastico Domenica Leone, che dopo la sua pluriennale esperienza nel campo del diritto e della formazione scientifica ha inteso sintetizzare la stessa nella fondazione di un Centro di Alta Cultura (da molte testate giornalistiche titolato con il termine di “Accademia”, per essere esempio di alta formazione e specializzazione).

Una Scuola che conta ad oggi solo in Italia di sette sedi istituzionali: Roma, Bari, Napoli, Taranto, Firenze, Milano, Torino.

Essa è contraddistinta da un Corpo direttivo e di docenza di grande levatura e prestigio, come evidenziato dalla Struttura Organizzativa e dai suoi Comitati.

SAF inoltre, in data 11 gennaio 2019, con il suo Direttore ha inaugurato la nuova Sede Accademica nella città di Taranto alla presenza anche del Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro” (Prof. Antonio Felice Uricchio, Componente del Comitato Scientifico SAF) e di numerose Autorità Civili e Militari. Presente anche lo Chef stellato Andy Luotto, in qualità di docente e Direttore di corsi di alta cucina della stessa Scuola (foto, di seguito).

 

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...