Intervento del Dott. Martina nel RYLA, organizzato dal Rotary Club Roma Nord.

Il Rotary Club Roma Nord, forte della presenza tra i soci di figure professionali prestigiose  nel campo del diritto, vuole fare di questa giornata un ideale passaggio di esperienze e di idee ai  giovani dei Rotaract, e non solo.

L’evento formativo ha il seguente titolo: “Specializzazioni e figure professionali emergenti nel campo del diritto”.

Pertanto, il Rotary ha progettato questa iniziativa, in collaborazione con il Rotaract Club Roma Nord, utilizzando le competenze professionali e lo spirito rotariano dei propri soci, per dibattere delle nuove specializzazioni nel campo del diritto, sia nell’ambito della professione che  come ruoli innovativi, in particolare nelle imprese della finanza. L’interattività dell’iniziativa è assicurata dalle domande che i giovani porranno al panel dei relatori/testimoni.

E’ prevista, in rappresentanza dei patrocinanti, la presenza di Alessandra Di Legge, vice presidente della commissione Ryla del Distretto Rotary 2080, e di Stefano Bini, Rappresentante Distrettuale del Distretto Rotaract 2080, che formuleranno i loro indirizzi di saluto.

All’interno del consesso, il Dott. Martina svolgerà il ruolo di facilitatore del tavolo di discussione intitolato: “Nuove opportunità di formazione accademica internazionale”.
Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato.

L’iniziativa altamente scientifica si terrà in data 5 dicembre 2017, a partire dalle ore 9:15, presso l’Avvocatura Generale dello Stato, sita in via dei Portoghesi n.12 (Sala Vanvitelli).

Per ulteriori dettagli, si prega di visionare la locandina.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...